Gli Avengers sono ancora "Uniti" nella Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel? La sibillina risposta di Kevin Feige
Durante la promozione stampa di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Kevin Feige ha parlato degli Avengers nella Fase Quattro...
Ecco le sue parole:
Credo che avrete modo di vedere come questa domanda verrà affrontata anche in maniera tormentata dalla gente in questa nuova fase dell'Universo Cinematografico della Marvel. Credo che dopo Avengers: Endgame, con Tony Stark fuori dai giochi, Steve Rogers fuori dai giochi, Sam Wilson come nuovo Captain America... Cosa significa tutto questo per gli Avengers? C'è ancora una squadra principale? Chi è il capo? Chi li finanzia? È come una corrente sotterranea che, magari, non sarà nella prima linea in molti dei film in arrivo, ma è senza ombra di dubbio una questione, una domanda che serpeggia sullo sfondo.
LEGGI ANCHE – Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu promette scene d’azione mai viste prima
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.
Vi ricordiamo che noi di BadTaste celebreremo il nuovo film dei Marvel Studios, come da tradizione, nella gigantesca Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, con cui abbiamo una media partnership.
Appuntamento il 1 settembre alle ore 21:00, come sempre noi saremo presenti in sala e realizzeremo un video con le vostre reazioni dopo la visione del film, inoltre potrebbe esserci anche qualche piccola sorpresa prima della proiezione!
Cosa ne pensate della sibillina risposta di Kevin Feige sul ruolo e lo status degli Avengers nella fase 4 dell'UCM? Ditecelo nei commenti!