Gli Avengers si mobilitano per Strat
Le star del kolossal Marvel aderiscono alla campagna per esaudire l'ultimo desiderio di un appassionato: Avengers for Strat
Condividi
Ha il sapore dolce delle saghe degli eroi e quello amaro del mondo reale la vicenda di Strat, abbreviazione di Stratford Caldecott, un grande appassionato di fumetti Marvel colpito da una malattia che lascia poche speranze. Aveva affermato scherzando che avrebbe cercato di tenere duro fino all'uscita di Captain America: The Winter Soldier ma il peggiorare delle sue condizioni gli ha impedito di raggiungere un cinema per godersi un'ultima avventura sul grande schermo assieme a Cap.
Abbiamo buoni motivi per credere che con tali campioni la battaglia sarà vinta e Sophie potrà regalare al padre un'ultima grande avventura. E un applauso al cast che dà ulteriore dimostrazione di come anche degli eroi fittizi possano trasmettere un messaggio di solidarietà genuino e reale.
Fonte: Comic Book Resources
Continua a leggere su BadTaste
È giunta in suo soccorso la figlia Sophie Caldecott, che ha cercato di mobilitare amici, conoscenti e sconosciuti per portare il film dal padre, visto che era impossibile fare viceversa, e organizzare una proiezione cinematografica speciale a suo beneficio; la mobilitazione, grazie al passaparola, ha presto raggiunto anche gli attori del cast degli Avengers. Il primo è stato Mark "Hulk" Ruffalo, seguito a ruota da tutti i "titolari" Cap, Thor e Iron Man compresi, e perfino il "perfido" Loki ha deciso di dare una mano, posando per foto promozionali volte a concedere quest'ultimo regalo a Strat.
[gallery ids="15883,15885,15887,15886,15884,15882"]