Gli Avengers in versione manga
Gli Avengers arrivano in Giappone... ma non senza qualche problema.
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Più di 50 anni di storie a fumetti, un film campione di incassi, numerosi videogiochi e serie animate dovrebbero aver fatto conoscere gli Avengers a tutto il mondo... ma con un po' di sorpresa, gli eroi più potenti della Terra scoprono che non è così, una volta arrivati in Giappone. Arrivati nel Sol Levante, il supergruppo deve affrontare molte difficoltà: nessuno sembra sapere chi siano, Thor non può far passare Mjolnir alla dogana, Hulk non riesce a digerire il cibo giapponese...
Continua a leggere su BadTaste
Questo lo spunto alla base di un fumetto umoristico di 12 pagine, pubblicato sul numero di questo mese di "CoroCoro Comic" di Shogakukan, rivista dedicata a un pubblico di lettori della scuola elementare. La storia è stata realizzata anche per promuovere Marvel Disk Wars: Avengers, serie animata di cui vi avevamo già parlato, iniziata da qualche settimana in Giappone.
Fonte: Comic Book Resources