Gli Avengers come Shakespeare, arriva il volume ufficiale
Se siete appassionati di Marvel e William Shakespeare, in serbo per voi c'è un prodotto che fa decisamente al caso vostro.
Se siete appassionati di Avengers e William Shakespeare, in serbo per voi c'è un prodotto che fa decisamente al caso vostro.
Un riferimento al celebre drammaturgo e poeta inglese è già presente nel primo film di Avengers diretto da Joss Whedon, in una sequenza con protagonisti Thor e Tony Stark. Quello che arriverà in autunno, tuttavia, è qualcosa di decisamente peculiare.Il 28 settembre tutti e quattro i film di Avengers saranno adattati dalla Quirk Books in opere teatrali in un volume intitolato William Shakespeare’s Avengers: The Complete Works.
Il libro conterrà dei veri e propri testi teatrali, con battute, indicazioni di scena e versi e coinvolgerà proprio tutti i personaggi, da Captain America e Groot.Scritto dallo stesso autore di William Shakespeare’s Star Wars, Ian Doescher, il volume conterrà anche decine di illustrazioni a colori che cattureranno i momenti più iconici delle storie raccontate dall'Universo Cinematografico Marvel.
Le illustrazioni, come quelle di copertina, sono firmate da Danny Schlitz.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Per il momento non è chiaro se il libro verrà tradotto anche in italiano, ma vi terremo aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi.
Fonte: Marvel