Gli auguri di buon anno dello Studio Ghibli, che aggiorna sui progetti in cantiere

Studio Ghibli ha fatto gli auguri di buon 2022 suoi social, facendo un po' il punto sui progetti in cantiere, ecco il messaggio integrale

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Studio Ghibli ha fatto gli auguri di buon 2022 suoi social, facendo un po' il punto sui progetti in cantiere. Come leggiamo su Twitter, infatti:

Buon anno! Il nuovo film animato del regista Hayao Miyazaki è in produzione. Il parco Ghibli nella prefettura di Aichi aprirà, stando al programma, in autunno. Il lavoro procede sui siti e non vediamo l'ora di condividere i risultati per l'inaugurazione.

Da sabato 23 aprile, inoltre, aprirà al Museo di Kyoto la "Toshio Suzuki and Ghibli Exhibition", una mostra a tema.

https://twitter.com/JP_GHIBLI/status/1477991006381682688

Hayao Miyazaki è all’opera su un nuovo film intitolato How Do You Live?. Il lungometraggio d’animazione, in originale noto come Kimi-tachi wa Dou Ikiru ka?, è stato annunciato nel 2017 e si basa su un racconto del 1937 di Yoshino Genzaburo: dopo la morte del padre un giovane ragazzo si trova a dover traslocare dallo zio, affrontando un grande cambiamento spirituale.

Per il momento è ancora presto per una data d’uscita.

Quanto attendete il nuovo progetto di Hayao Miyazaki? Aspetterete con noi altri lunghi anni per vederlo? Qual è il vostro film d’animazione preferito dello Studio Ghibli?

Continua a leggere su BadTaste