Gli attori originali di X-Men non saranno in X-Men: Apocalypse

Simon Kinberg chiarisce che il cast originale della prima trilogia di X-Men non comparirà in X-Men: Apocalypse, in arrivo nel 2016...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Intervenendo alla WonderCon di Anaheim sabato, il produttore Simon Kinberg ha parlato brevemente di X-Men: Apocalypse, nuovo episodio della saga in arrivo nel 2016.

Kinberg ha parlato delle numerose possibilità che verranno lanciate dai fatti di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, nel quale Wolverine torna al 1973 per modificare il passato, impedire a Bolivar Trask di lanciare il suo programma sulle Sentinelle e, inoltre, potenzialmente cambiare degli eventi del "futuro" avvenuti nel franchise (per esempio, ciò che è successo in X-Men 3).

Secondo Kinberg le possibilità che Apocalypse sia un vero e proprio reboot sono molto basse:

Sicuramente gli eventi che accadranno nel "passato" di Giorni di un Futuro Passato avranno un impatto sul futuro. E' proprio il punto su cui si focalizza la trama, almeno posso dire vagamente che alcune cose hanno dei riflessi anche su come si sviluppano gli anni successivi, inclusi quelli in cui sono ambientati i film originali degli X-Men.

Non dobbiamo comunque aspettarci di rivedere il cast originale di X-Men:

Apocalypse è incentrato sul cast di X-Men: L'inizio. Sarà un sequel che includerà McAvoy, Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e quel cast. Non è detto che includa Ian, Patrick, Halle e gli altri. E' ambientato tra il passato di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e il primo film degli X-Men.

Insomma, sarà ambientato tra gli anni settanta e gli anni ottanta. Kinberg non cita Jackman, che comunque dovrebbe essere nel film.

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), il film arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste