Gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale hanno visto Sopravvissuto - The Martian!

Gli "abitanti" della Stazione Spaziale Internazionale hanno già avuto la possibilità di vedere Sopravvissuto - The Martian

Condividi
Lo scorso aprile, Scott Kelly e gli altri membri del team della Stazione Spaziale Internazionale hanno avuto modo di vedere Gravity.

Ieri si sono gustati un'altra avventura spaziale in un contesto di fruizione alquanto differente dalla sala cinematografica o dal salotto di casa, ovvero sia Sopravvissuto - The Martian, la pellicola diretta da Ridley Scott in uscita il 1° ottobre in Italia.

Ecco una foto che testimonia la "serata cinema" in orbita intorno al pianeta:

Ma non è tutto. Cliccando su una delle foto qua sotto, potrete scaricare il .pdf, in lingua inglese, con tutte le informazioni della guida di preparazione ufficiale della Missione ARES 3.

hgE4aw8

vfadSsB

QnxkEnK

BadTaste.it visita il set di Sopravvissuto – The Martian in esclusiva italiana.

Ecco tutti i nostri articoli:

Con un cast di eccezione composto da Matt Damon, Jessica Chastain, Jeff Daniels, Sean Bean, Kristen Wiig, Kate Mara e Sebastian Stan, la produzione della pellicola si è svolta, nell’arco di 4 mesi, tra Giordania (vallata del Uadi Rum) e Ungheria (Budapest, Korda Studios).

Damon interpreta un astronauta che viene misteriosamente abbandonato su Marte dal suo equipaggio. Dovrà cercare di sopravvivere per tutti e quattro gli anni necessari perché un nuovo equipaggio venga a recuperarlo, senza possibilità alcuna di comunicare con la Terra.

Simon Kinberg, Aditya Soodb e lo stesso Scott hanno prodotto la pellicola.

Questa la sinossi del film:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney ( Matt Damon ) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Il film è basato sul romanzo best seller “The Martian” di Andy Weir.

Il film uscirà il 1 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste