Gli ascolti USA di venerdì 6 dicembre
Nella serata statunitense di venerdì risale molto bene Dracula, sulle altre reti
Condividi
Quella di venerdì sera è stata una serata di buone nuove per tutte le serie tv statunitensi, ma in particolare lo è stata per il Dracula della NBC con Jonathan Rhys Meyers e per Grimm. Ma andiamo con ordine...
Passando alla FOX ci sono buone nuove per Bones, dato che il finale invernale - che è stato seguito da 6.78 milioni con un rating di 1.6 - ha incrementato la demo di un decimo e accresciuto i telespettatori totali del 17%. Il doppio episodio di Raising Hope ha conseguito una media di 2.40 milioni di spettatori con un rating di 0.7 (+ un decimo)
Infine su The CW sia The Carrie Diaries (950.000 spettatori, rating 0.4) che Nikita (850.000 spettatori, rating 0.3 sono riusciti a far salire la demo di un decimo.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC le comedy Last Man Standing (6.34 milioni, rating 1.4) e The Neighbors (4.31 milioni, rating 1.0) hanno lievemente incrementato le demografiche e sono riuscite a ottenere gli audience più forti dal giorno delle rispettive première.
In casa NBC troviamo in ripresa Grimm (6.4 milioni, rating 1.6), dato che ha totalizzato un +12% nell'audience e tre decimi nella demo, ovvero i numeri migliori dal giorno della première. E arrivano davvero ottime notizie anche per Dracula, che con 3.8 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 ha incrementato il suo pubblico del 30% e la demografica di due decimi, ottenendo così il miglior risultato dal giorno della series première.
Fonti: Tv By The Numbers - TV Line