Gli ascolti USA di venerdì 6 dicembre

Nella serata statunitense di venerdì risale molto bene Dracula, sulle altre reti

Condividi

Quella di venerdì sera è stata una serata di buone nuove per tutte le serie tv statunitensi, ma in particolare lo è stata per il Dracula della NBC con Jonathan Rhys Meyers e per Grimm. Ma andiamo con ordine...

Sulla ABC le comedy Last Man Standing (6.34 milioni, rating 1.4) e The Neighbors (4.31 milioni, rating 1.0) hanno lievemente incrementato le demografiche e sono riuscite a ottenere gli audience più forti dal giorno delle rispettive première.

Passando alla FOX ci sono buone nuove per Bones, dato che il finale invernale - che è stato seguito da 6.78 milioni con un rating di 1.6 - ha incrementato la demo di un decimo e accresciuto i telespettatori totali del 17%. Il doppio episodio di Raising Hope ha conseguito una media di 2.40 milioni di spettatori con un rating di 0.7 (+ un decimo)

In casa NBC troviamo in ripresa Grimm (6.4 milioni, rating 1.6), dato che ha totalizzato un +12% nell'audience e tre decimi nella demo, ovvero i numeri migliori dal giorno della première.  E arrivano davvero ottime notizie anche per Dracula, che con 3.8 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 ha incrementato il suo pubblico del 30% e la demografica di due decimi, ottenendo così il miglior risultato dal giorno della series première.

Infine su The CW sia The Carrie Diaries (950.000 spettatori, rating 0.4) che Nikita (850.000 spettatori, rating 0.3 sono riusciti a far salire la demo di un decimo.

Fonti: Tv By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste