Gli ascolti USA di venerdì 31 ottobre: significativo calo per Constantine

La serata di Halloween non ha giovato ad alcune serie andate in onda in America, e in particolare sono stati i due show della NBC...

Condividi

La serata di Halloween non ha giovato ad alcune serie andate in onda in America, e in particolare sono stati i due show della NBC - Grimm e Constantine - a risentirne particolarmente.

Ma partiamo intanto dalla ABC, dove Last Man Standing (6.55 milioni, rating 1.2) ha incrementato l'audience del 5% e la demo di un decimo, mentre Cristela (5.42 milioni, rating 1.0) ha innalzato leggermente il numero di telespettatori totali mantenendo stabile la demografica.

Sul versante CBS rimane praticamente stazionario Hawaii Five-0 (9.47 milioni, rating 1.1), mentre Blue Bloods (11.19 milioni, rating 1.1) - pur mantenendo l'audience alquanto elevato - ha visto la demo calare del 15%.

Ed eccoci in casa NBC, dove non sono giunte - come già anticipato - buone notizie. Grimm con 4.55 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 ha visto i suoi numeri scendere, rispettivamente, del 15% e del 21% rispetto la scorsa settimana, e a Constantine (3.12 milioni, rating 0.9) non è andata meglio: il nuovo show ha perso il 28% di pubblico e, soprattutto, è calato del 36% nella demografica rispetto al debutto di serie di sette giorni fa.

Fonti: TV by The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste