Gli ascolti USA di venerdì 31 ottobre: significativo calo per Constantine
La serata di Halloween non ha giovato ad alcune serie andate in onda in America, e in particolare sono stati i due show della NBC...
Condividi
La serata di Halloween non ha giovato ad alcune serie andate in onda in America, e in particolare sono stati i due show della NBC - Grimm e Constantine - a risentirne particolarmente.
Sul versante CBS rimane praticamente stazionario Hawaii Five-0 (9.47 milioni, rating 1.1), mentre Blue Bloods (11.19 milioni, rating 1.1) - pur mantenendo l'audience alquanto elevato - ha visto la demo calare del 15%.
Fonti: TV by The Numbers - TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Ma partiamo intanto dalla ABC, dove Last Man Standing (6.55 milioni, rating 1.2) ha incrementato l'audience del 5% e la demo di un decimo, mentre Cristela (5.42 milioni, rating 1.0) ha innalzato leggermente il numero di telespettatori totali mantenendo stabile la demografica.
Ed eccoci in casa NBC, dove non sono giunte - come già anticipato - buone notizie. Grimm con 4.55 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 ha visto i suoi numeri scendere, rispettivamente, del 15% e del 21% rispetto la scorsa settimana, e a Constantine (3.12 milioni, rating 0.9) non è andata meglio: il nuovo show ha perso il 28% di pubblico e, soprattutto, è calato del 36% nella demografica rispetto al debutto di serie di sette giorni fa.