Gli ascolti USA di venerdì 31 gennaio: grande Blue Bloods

Nella serata di venerdì, gli ascolti USA hanno visto Blue Bloods trionfare: lo show ha ottenuto l'audience più grande di sempre

Condividi

Tra le serie TV andate in onda venerdì sera, è stata sicuramente Blue Bloods ad ottenere un risultato 'da record'.

Partiamo dalla ABC e dalla sue comedy: Last Man Standing (6.87 milioni, rating 1.5) ha incrementato la demo di un decimo, mentre The Neighbors (4.33 milioni, rating 1.1) l'ha accresciuta di tre decimi.

Passando alla CBS troviamo in ascesa Hawaii Five-0 (11.13 milioni, rating 1.7), dato che ha accresciuto il suo pubblico del 5% e la demografica di due decimi. Ma, come anticipato in apertura di articolo, è stato Blue Bloods a trionfare, dato che con ben 12.8 milioni di telespettatori totali ha ottenuto il suo audience più grande di sempre e la demo più alta della stagione (1.6).

Sulla Fox invece non ci sono buone nuova, dato che sia Bones (6.81 milioni, rating 1.6), che Enlisted (2.79 milioni, rating 0.8) che Raising Hope (1.9 milioni, rating 0.6) hanno perso due decimi nella demo e una manciata di pubblico.

Infine su The CW il finale della seconda stagione di The Carrie Diaries è stato visto da 910.000 persone con un rating di 0.4 (+ un decimo).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste