Gli ascolti USA di venerdì 28 febbraio: tiepido ritorno per Hannibal
Gli ascolti USA di venerdì sera hanno segnato diversi cali, e in particolare dei numeri buoni - ma non esaltanti - per il ritorno di Hannibal
Condividi
Gli ascolti USA di venerdì sera hanno segnato diversi cali, e in particolare dei numeri buoni - ma non esaltanti - per il ritorno di Hannibal, che ha debuttato con la seconda stagione.
Sulla CBS non ci sono buone nuove per Hawaii Five-0, che con 10.44 milioni e un rating di 1.4 ha perso il 7% di pubblico ed è calato del 22% nella demo. E no va bene neanche Blue Bloods, dato che con 11.8 milioni e un rating di 1.4 ha perso - rispettivamente - il 9% e il 12%.
Infine sulla NBC il già sopracitato Hannibal ha fatto ritorno (in una nuova collocazione, dato che lo scorso anno andava in onda al giovedì) totalizzando 3.35 milioni di telespettatori con un rating di 1.1 demo, un risultato ben al di sotto rispetto quello conseguito dalla première della prima stagione (4.4 milioni, rating 1.6) ma che comunque ha segnato un incremento di audience del 70% e un innalzamento della demografica del 38% rispetto al finale trasmesso il 20 giugno (2 milioni, rating 0.8). Grimm con 5.19 milioni e un rating di 1.4, ha segnato un calo del 12% di pubblico e un calo di un decimo nella demo.
Continua a leggere su BadTaste
Partiamo dalle comedy della ABC, dove troviamo un Last Man Standing (6.59 milioni, rating 1.2) in calo di tre decimi nella demo, e un The Neighbors (4.52 milioni, rating 1.0) in discesa di un decimo.
In casa Fox Enlisted (1.84 milioni, rating 0.6) perde un decimo nella demo, mentre Raising Hope (1.79 milioni, rating 0.6) rimane stabile.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line