Gli ascolti USA di venerdì 26 settembre: Blue Bloods riapre al ribasso
La serata USA del venerdì inizia a mandare in campo le serie che la caratterizzeranno nel corso di questa stagione, vediamo quindi come si sono comportate..
Condividi
La nuova serata USA del venerdì inizia adesso a mandare in campo le serie che la caratterizzeranno nel corso di questa stagione.
Sulla stessa rete la quinta stagione di Blue Bloods (10.60 mil/1.2), che ha aperto i battenti con l'episodio intitolato "Partners", ha subìto dei cali del 9% e del 29% - e il risultato si è mantenuto al di sotto di quello riscosso dal season finale andato in onda a maggio (11.8 milioni, rating 1.4).
Fonti: TV By The Numbers - TV Line - Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS il ritorno di Hawaii Five-0 è stato accolto da un audience totale di 8.90 milioni di telespettatori con un rating di 1.3. La première di quest'anno ha segnato dei cali - rispettivamente - del 6% e del 19% rispetto lo scorso anno, ma si è mantenuta in linea con il risultato ottenuto dal finale di stagione che è stato trasmesso a maggio.
Segnaliamo che su FOX, alle 21:00, è stata trasmessa la replica del pilot di Gotham, che è stata vista da 2.5 milioni di telespettatori con un rating di 0.7. Al di là di questo risultato dobbiamo specificare che lo show si è dimostrato molto forte con i dati DVR, dato che il rating è passato da 3.2 a un solido 5.0 (+ 56%).