Gli ascolti USA di venerdì 24 gennaio: Enlisted riprende quota

Nella serata di venerdì, gli ascolti USA hanno visto in rimonta la comedy Enlisted, grazie all'azzeccata mossa della Fox di anticiparla di slot orario

Condividi

Nella serata di venerdì, gli ascolti USA hanno visto in rimonta la comedy Enlisted, grazie all'azzeccata mossa della Fox di anticiparla di slot orario.

Partiamo però dalla ABC e da Last Man Standing (6.34 milioni, rating 1.4), che ha mantenuto numeri stabili, mentre The Neighbors (3.87 milioni, rating 0.8) ha incrementato la demo di un decimo.

Sulla Fox il già sopracitato Enlisted è stato seguito da 3.23 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.0: l'anticipare lo show di slot è stato un toccasana, perché gli ha permesso di aumentare il suo audience del 60% e la demografica del 67%. Raising Hope è stato seguito da 2.38 milioni con rating di 0.8 (+ un decimo). Infine Bones (7.41 milioni, rating 1.8) ha incrementato il suo pubblico del 9% e la demo di tre decimi.

Sulla NBC il finale di Dracula è stato seguito da 3.09 milioni con rating di 1.0 (+ un decimo rispetto la scorsa settimana). Grimm è rimasto invece stabile con 5.86 milioni totali e un rating di 1.5.

Su The CW, infine, perde un preziono decimo nella demo The Carrie Diaries (920.000 spettatori, rating 0.3).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste