Gli ascolti USA di venerdì 22 novembre

Nella serata statunitense di venerdì riprende quota Bones, mentre sulle altre reti....

Condividi

Nella serata statunitense di venerdì è stato Bones a riprendersi una rivincita rispetto a quanto accaduto la scorsa settimana; prima però di scendere nel dettaglio, andiamo a verificare i risultati rete per rete...

Sulla ABC rimane stabile Last Man Standing con 6.16 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.2, mentre The Neighbors (3.97 milioni totali, rating 0.9) incrementa la demo di un decimo.

In casa CBS troviamo in calo di un decimo Hawaii Five-0 (9.76 milioni, rating 1.5), mentre Blue Bloods - al contrario - registra un incremento della stessa percentuale (11.7 milioni, rating 1.5).

Ed eccoci pronti per parlare della FOX. Come anticipato Bones ha ottenuto un buon miglioramento, dato che con 5.67 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.5 ha accresciuto i suoi numeri - rispettivamente - del 10% e del 25% rispetto al debutto nella nuova collocazione della scorsa settimana. Sulla stessa rete Raising Hope rimane praticamente stabile con una media di 2.5 milioni e un rating di 0.9.

Infine su The CW troviamo stabile nella demo The Carrie Diaries (0.3), che però deve fare i conti con un audience meno consistente (720.000). Il ritorno di Nikita, che ha debuttato con la sua quarta e ultima stagione, non è stato accolto calorosamente perché con 730,000 telespettatori e un rating di 0.2, ha subìto un calo - rispettivamente - del 23% e del 33% rispetto ai numeri avuti dalla season première dell'anno scorso (950.000, rating 0.3) e di quelli avuti dal season finale (Til Death Do Us Part) andato in onda in America il 17 maggio (1.1 milioni, rating 0.4).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste