Gli ascolti USA di venerdì 2 maggio: Hart of Dixie verso la cancellazione

Nella serata USA di venerdì 2 maggio sono giunte pessime notizie per Hart of Dixie, che si è ritrovato alle prese con un ulteriore calo di ascolti...

Condividi

Nella serata USA di venerdì 2 maggio sono giunte pessime notizie per Hart of Dixie. Lo show di The CW con Rachel Bilson, già a rischio cancellazione da un po', ha subìto un ulteriore calo di ascolti, che si è tradotto in 670,000 telespettatori totali - ovvero -10% di pubblico - e un rating di 0.2. Perdendo un preziosissimo decimo nella demografica da una settimana all'altra, la serie sembra ormai avviarsi verso certa cancellazione.

Sulla CBS va bene il redivivo Unforgettable (7.58 milioni, rating 1.1), dato che ha incrementato il rating di due decimi, mentre Hawaii Five-0 (8.69 milioni, rating 1.2) invece perde un decimo. Blue Bloods ha poi chiuso la serata, totalizzando 11.38 milioni di telespettatori con rating di 1.5 (+ un decimo).

Infine sulla NBC ci sono buone notizie sia per Grimm (5.20 milioni, rating 1.4) che per Hannibal (2.76 milioni, rating 1.1) dato che entrambi hanno accresciuto l'audience e soprattutto acquisito un decimo nelle rispettive demografiche.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste