Gli ascolti USA di venerdì 07 novembre: numeri in ripresa per Constantine

Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda sui canali nazionali statunitensi con episodi inediti...

Condividi

Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda venerdì 07 novembre sui canali nazionali statunitensi con episodi inediti.

Sulla ABC sale di un decimo nella demo Last Man Standing (6.63 milioni, rating 1.3), mentre Cristela (4.98 milioni, rating 1.0) rimane stabile.

Passando alla CBS perde un po' di pubblico Hawaii Five-0 (8.91 milioni, rating 1.2) -  in onda con il 100° episodio - ma riesce però ad aggiungere comunque un decimo alla sua demografica. Blue Bloods (11.41 milioni, rating 1.4) registra un ottimo incremento nella demo rispetto la scorsa settimana (+27%).

Sulla NBC prende quota Grimm, che con 4.90 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3 ha incrementato i suoi numeri - rispettivamente - del 9% e del 18%. Buone nuove anche per Constantine che è stato visto da 3.10 milioni di telespettatori con un rating 1.0, risultato che si è tradotto nell'innalzamento di un decimo.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste