Gli ascolti USA di mercoledì 4 dicembre

Grazie all'arrivo di Barry Allen (aka Flash), nella serata statunitense di mercoledì Arrow consegue ottimi ascolti. Sulle altre reti...

Condividi

Nella serata statunitense di mercoledì ancora gioia e tripudio in casa The CW, dato che Arrow, grazie all'arrivo di Barry Allen/Flash (Grant Gustin) ha conseguito degli ottimi numeri.

Ma partiamo dalla ABC e da The Middle, che con 7.41 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.9 ha visto la sua demo precipitare a quota meno quattro decimi. Back in the Game (5.12 milioni, rating 1.4) ha a sua volta perso due decimi, cosa che hanno fatto anche Modern Family (9.47 milioni, rating 3.2) e Super Fun Night (4.77 milioni, rating 1.6). Rimane invece stabile Nashville con 5.7 milioni di telespettatori e un rating di 1.6.

E ora parliamo di The CW e in particolare di Arrow, che grazie all'arrivo del già sopracitato 'Barry' ha incrementato il suo audience del 19% (conseguendo così il miglior risultato dallo scorso febbraio) ed è stato quindi seguito da 3.24 milioni di persone con un rating di 1.2. - il più alto della stagione. The Tomorrow People (1.74 milioni, rating 0.6) ha aggiunto una manciata di spettatori e ha mantenuto stabile la demografica.

Fonti: Tv By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste