Gli ascolti USA di mercoledì 29 gennaio: Arrow riprende quota

Analizzando gli ascolti USA di mercoledì sera, tra le serie tv troviamo Arrow e The Tomorrow People in ascesa, mentre Revolution segna un calo...

Condividi

Analizzando gli ascolti USA di mercoledì sera, tra le serie tv che sono andate in onda regolarmente, si evince che sia Arrow che The Tomorrow People hanno ottenuto numeri positivi, mentre Revolution ha dovuto fare i conti con un calo. Non ci sono buone nuove neanche per le comedy della ABC, ed è proprio da lì che inizieremo a snocciolare qualche numero...

Sul canale dell'alfabeto la comedy Suburgatory (5.1 million, rating 1.5) , rispetto la scorsa settimana, ha perso il 14% di pubblico ed è calata del 17% nella demo. Se la cava anche peggio Super Fun Night, dato che con 3.82 milioni e un rating di 1.3 ha segnato dei cali - rispettivamente - del 19% e del 24%, aggiudicandosi così il peggior risultato di sempre. Rimane immune dai cali Nashville (5.28 milioni, rating 1.5) dato che è riuscito ad innalzare lievemente il suo pubblico e ad accrescere la demografica di un decimo.

Passando alla NBC segnaliamo il calo di Revolution (5.04 milioni, rating 1.3) che perde due decimi nella demo, mentre i suoi compagni di serata Law & Order: SVU (7.59 milioni, rating 2.0) e Chicago P.D. (6.89 mil/1.7) sono riusciti ad accrescere la demo, rispettivamente - di due decimi e di un decimo.

Infine su The CW riprende quota Arrow (2.95 milioni, rating 1.1) dato che ha incrementato i suoi telespettatori totali del 18% e la demo di due decimi. Riesce a far bene anche The Tomorrow People (1.72 milioni, rating 0.7) che ha visto il suo audience salire del 25% e la demo di due decimi.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste