Gli ascolti USA di martedì 5 novembre

Agents of S.H.I.E.L.D. continua ad avere difficoltà con il pubblico statunitense

Condividi

Agents of S.H.I.E.L.D. continua a destare preoccupazione in casa ABC. Non è bastato l'ordine per una prima stagione completa, né il cameo di Samuel L.Jackson (Nick Fury) né gli annunci del sicuro crossover con Thor: The Dark World e quello probabile con Captain America: The Winter Soldier per invogliare i telespettatori statunitensi.

Martedì sera lo show è infatti andato in onda in America con il suo sesto episodio, intitolato "F.Z.Z.T.", e gli ascolti hanno segnato un ulteriore calo. Con 7.15 milioni di telespettatori e un rating di 2.5, lo show è andato giù di altri due decimi nella demografica, incassando così il suo quinto 'calo' consecutivo. Sempre sulla ABC sia The Goldbergs (4.89 milioni, rating 1.5) che Trophy Wife (3.66 milioni, rating 1.1) hanno subìto una perdita di tre decimi.

Sulla CBS perde un decimo NCIS (19.18 milioni, rating 2.9) e NCIS: LA (14.76 milioni, rating 2.4) perde due decimi. Person of Interest, con 11.79 milioni e un rating di 1.9 è rimasto stabile.

Il versante comedy di Fox vede stabili Dads (3.65 million total viewers and a 1.4 rating) e Brooklyn Nine-Nine (3.84 mil/1.6). New Girl, con 3.85 milioni e un rating di 2.0 ha incrementato i suoi numeri - rispettivamente - del 5% e dell'11%, e va bene anche The Mindy Project, che con 2.88 milioni e un rating di 1.5 ha segnato degli aumenti del 7% e del 15%.

Infine su The CW sia The Originals (2.03 milioni, rating 0.9) che Supernatural (2.15 milioni, rating 0.9) sono riusciti a mantenere stabili l'audience ma hanno incassato entrambi un calo di due decimi nella demo.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste