Gli ascolti USA di martedì 4 novembre: buona ripresa per New Girl

La serata USA di martedì 4 novembre ha segnato una pausa per alcuni show, dato che gli episodi inediti trasmessi sono stati ben pochi rispetto alla norma

Condividi

La serata statunitense di martedì 4 novembre ha segnato una pausa per alcuni show, dato che gli episodi inediti trasmessi sono stati ben pochi rispetto alla norma.

Sulla ABC la comedy Selfie è andata in onda con due episodi che, rispettivamente, sono stati visti da 3.67 milioni  e 3.23 milioni di telespettatori - e per entrambi si parla di un rating di 0.9, (+8%).

In casa Fox recupera parecchio New Girlche con 3.38 milioni e un rating di 1.6 ha visto l'audience salire del 34% e la demografica del 14%. Bene anche The Mindy Project (2.84 milioni, rating 1.3) che ha incrementato i suoi numeri del 32% e del 30%. Per entrambe le serie questi risultati sono i migliori avuti dalle première di stagione.

Sul versante NBC perde due decimi Marry Me (4.54 milioni, rating 1.3) e About a Boy (3.52 milioni, rating 0.9) deve fare a sua volta i conti con una nuova perdita, dato la sua demografica ha accusato un calo del 25%.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste