Gli ascolti USA di martedì 4 novembre: buona ripresa per New Girl
La serata USA di martedì 4 novembre ha segnato una pausa per alcuni show, dato che gli episodi inediti trasmessi sono stati ben pochi rispetto alla norma
Condividi
La serata statunitense di martedì 4 novembre ha segnato una pausa per alcuni show, dato che gli episodi inediti trasmessi sono stati ben pochi rispetto alla norma.
In casa Fox recupera parecchio New Girl, che con 3.38 milioni e un rating di 1.6 ha visto l'audience salire del 34% e la demografica del 14%. Bene anche The Mindy Project (2.84 milioni, rating 1.3) che ha incrementato i suoi numeri del 32% e del 30%. Per entrambe le serie questi risultati sono i migliori avuti dalle première di stagione.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC la comedy Selfie è andata in onda con due episodi che, rispettivamente, sono stati visti da 3.67 milioni e 3.23 milioni di telespettatori - e per entrambi si parla di un rating di 0.9, (+8%).
Sul versante NBC perde due decimi Marry Me (4.54 milioni, rating 1.3) e About a Boy (3.52 milioni, rating 0.9) deve fare a sua volta i conti con una nuova perdita, dato la sua demografica ha accusato un calo del 25%.