Gli ascolti USA di martedì 29 ottobre

Person of Interest incassa il peggior dato di sempre nella demo, mentre sulla ABC...

Condividi

In America la serata di martedì 29 ottobre è stata caratterizzata dalla presenza del talent The Voice, e Agents of S.H.I.E.L.D. è andato in onda con una replica, quindi riporteremo i dati ottenuti dalle serie che sono state trasmesse regolarmente.

Sulla ABC The Goldbergs è stato seguito da 5.4 milioni di persone con rating di 1.7, numeri che gli hanno permesso di rimanere stabile nella demo e di incrementare lievemente l'audience totale. Sulla stessa rete va bene Trophy Wife, che con 4.3 milioni e un rating di 1.4 incrementa la demo di due decimi.

Passando alla CBS, troviamo uno stabilissimo NCIS, dato che è riuscito a mantenere i 19 milioni totali con rating 3.0 della scorsa settimana, mentre NCIS: Los Angeles ha incrementato la demo di un decimo (14.8 milioni, rating 2.6). Person of Interest accusa il colpo datogli da The Voice e passa dai 13.2 milioni con rating 2.2 a 12 milioni di telespettatori totali con rating di 1.9, incassando il dato più basso di sempre nella demografica.

Sul versante The CW riesce a migliorare The Originals, che con 2.05 milioni e un rating di 1.0 migliora di un decimo la demo e mantiene praticamente stabile l'audience. Supernatural riesce a mantenere stabile la demografica (1.1) ma perde un po' di telespettatori (2.19 milioni).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste