Gli ascolti USA di martedì 21 gennaio: bene Brooklyn Nine-Nine
Analizzando gli ascolti USA di martedì affiora che, per la prima volta, Brooklyn Nine-Nine è riuscito a riscuotere numeri superiori a quelli di New Girl
Condividi
Analizzando gli ascolti USA di martedì affiora che, per la prima volta, Brooklyn Nine-Nine è riuscito a riscuotere numeri superiori a quelli del suo compagno di rete New Girl.
Andando in casa Fox troviamo, per l'appunto, un brillante Brooklyn Nine-Nine, che con 4.55 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.9 ha incrementato i suoi numeri - rispettivamente - del 29% e del 36%; come se ciò non bastasse, lo show ha anche superato il suo compagno di rete New Girl (3.73 milioni, rating 1.8) che a sua volta è salito del 16% e del 13%. Buone nuove anche per The Mindy Project, dato che il suo finale invernale è stato seguito da 3.03 milioni con rating di 1.5 (+ 20% e +36%). Infine va bene anche Dads (3.89 milioni, rating 1.5) che ha incrementato l'audience del 22% e la demografica del 25%.
Infine su The CW continua ad andare bene The Originals (2.35 milioni, rating 1.0) dato che ha accresciuto il suo pubblico del 14% e la demo di un decimo, mentre il nuovo episodio di Supernatural (2.7 milioni, rating 1.1) con un innalzamento del 23% di audience è stato il più visto dal 15 ottobre del 2010 e ha accresciuto la demo di un decimo.
Continua a leggere su BadTaste
Ma prima di vedere nel dettaglio la situazione della comedy con Andy Samberg, partiamo dalla ABC, dove, per contro, le serie comedy hanno dovuto affrontare situazioni ben poco divertenti. The Goldbergs, con 4.73 milioni e un rating di 1.5, è calato di ben tre decimi nella demografica, e Trophy Wife (3.48 milioni, rating 1.0) ha perso un altro decimo e ha conseguito il peggior risultato della stagione. Killer Women (che verrà presto sostituito) è rimasto stazionazio a 3.59 milioni di telespettatori con rating di 0.7.
Sulla NBC si mantiene stabile Chicago Fire che è stato seguito da 7.03 milioni di telespettatori con rating di 1.8.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line