Gli ascolti USA di martedì 2 dicembre: ottimo The Flash, molto bene Agents of S.H.I.E.L.D.

La serata di martedì 2 dicembre ha portato molto, molto bene alle serie TV che sono state trasmesse negli USA, dato che...

Condividi

La serata di martedì 2 dicembre ha portato molto, molto bene alle serie TV che sono state trasmesse negli USA, dato che - in pratica - hanno tutte ottenuto degli incrementi o si sono mantenute stabili.

Partiamo dalla ABC e da Agents of S.H.I.E.L.D., che è stato seguito da 5.36 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.8; lo show ha visto crescere il suo pubblico del 15% ma soprattutto la demografica di due decimi, realizzando così il miglior risultato dal giorno della première di stagione. Buone nuove anche per Foreverche con 5.17 milioni e un rating di 1.2, ha incrementato il suo pubblico di oltre il 20% e la demografica di due decimi.

Sulla FOX New Girl (3.0 milioni, rating 1.4) sale di un decimo, mentre The Mindy Project (2.45 milioni, rating 1.1) è rimasto stabile.

In casa NBC piovono molte buone notizie. Marry Me con 4.65 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3 ha accresciuto i suoi numeri, rispettivamente, del 37% e di due decimi, e About a Boy (4.21 milioni, rating 1.1) ha ampliato il suo audience del 43% e la demo di un decimo. Infine Chicago Fire (7.36 milioni, rating 1.7) è salito del 23% e di un decimo.

E parlando di THE CW c'è da dire che la prima parte del crossover tra The Flash e Arrow si è tradotto in un ottimo risultato per la serie del supersonico eroe: con 4.34 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.6 lo show ha visto il suo pubblico accrescersi del 22% e la demografica di due decimi, e ha così messo a segno il miglior risultato dal 2° episodio trasmesso. Supernatural (2.33 milioni, rating 0.9) è rimasto stabile.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste