Gli ascolti USA di martedì 13 maggio: disastro Glee
Nella serata USA di martedì 13 maggio Glee ha concluso la quinta stagione con un risultato rovinoso...
Condividi
Nella serata statunitense di martedì 13 maggio, Glee ha concluso la sua quinta stagione con un risultato molto, molto negativo. Con 1.87 milioni di telespetattori totali ma soprattutto con un rovinoso rating di 0.6, lo show musicale di FOX ha incassato un pesante calo di altri due decimi nella demografica, risultato che non depone che a favore della quasi certezza che la sesta e ultima stagione sarà costituita da meno episodi rispetto quelli che erano stati inizialmente previsti dalla produzione.
Passando alla CBS, il finale dell'undicesima stagione di NCIS è stato seguito da 16.95 milioni di telespettatori con rating di 2.6 (+6% di audience e +13% nella demo rispetto la scorsa settimana). NCIS: Los Angeles (14.85 milioni, rating 2.5) ha accresciuto i suoi telespettatori totali del 5% e la demo del 14%, mentre Person of Interest (10.95 milioni, rating 1.9) ha incrementato la demo di due decimi e allargato leggermente l'audience.
Infine su The CW il finale di stagione di The Originals (1.76 milioni, rating 0.8) ha registrato un incremento di due decimi, mentre Supernatural (1.74 milioni, rating 0.8) si è mantenuto stabile.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC il finale di stagione di Agents of SHIELD ha totalizzato 5.45 milioni con rating 2.0 (+ un decimo), mentre il finale di The Goldbergs è stato visto da 4.26 milioni con rating 1.5 (+ due decimi). L'ultimo episodio del cancellato Trophy Wife (2.83 milioni, rating 0.9) ha registrato un incremento di un decimo nella demo.
Sulla NBC sono rimasti stabili sia About a Boy - che è andato in onda con un doppio episodio registrando una media di 5.68 milioni con rating 1.5 - che Chicago Fire finale (7.12 milioni, rating 1.9).
Fonti: TV By The Numbers - TV Line