Gli ascolti USA di martedì 12 novembre
Nella serata statunitense di martedì Agents of S.H.I.E.L.D. segna un altro calo, mentre vanno bene Person of Interest e The Originals
Partiamo dalla ABC e da Agents of SHIELD, che con 6.67 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.2 ha incassato il suo sesto calo consecutivo (rispettivamente -8% e -12%). A questo punto la speranza è che il crossover della prossima settimana con Thor 2 possa aiutare lo show a riprendere quota. Sulla stessa rete registrano degli incrementi - rispetto la scorsa settimana - sia The Goldbergs (5.12 milioni, rating 1 .7) che Trophy Wife (3.72 milioni, rating 1.2).
In casa FOX la comedy The Mindy Project, con 2.66 milioni e un rating di 1.4, cala di un decimo nella demografica, mentre sia Dads (3.19 milioni, rating 1.2) che Brooklyn Nine-Nine (3.26 milioni, rating 1.4) hanno entrambi perso degli spettatori e accusato un calo di due decimi nella demo. New Girl - con 3.36 milioni e un rating di 1.7 - ha incassato un sonoro calo di tre decimi.
Infine su The CW ottiene l'audience migliore di sempre The Originals (2.4 milioni, +17%) che ha anche incrementato la demo di due decimi (1.1 - series high), e Supernatural (2.36 milioni, rating 1.1) ha aumentato i telespettatori totali del 9% e la demografica di due decimi.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line