Gli ascolti USA di martedì 11 febbraio: Dads chiude con numeri deludenti

Gli ascolti USA di martedì sera, complice anche la programmazione incentrata sui Giochi Olimpici Invernali, hanno fatto congedare Dads con numeri deludenti

Condividi

La programmazione della NBC totalmente incentrata sui Giochi Olimpici Invernali continua a dominare e modificare i vari palinsesti delle reti statunitensi. Nella serata di martedì la rete - grazie al noto evento sportivo - ha totalizzato 23.7 milioni di telespettatori con rating di 6.4 (+16% e + 20%  in paragone alla serata analoga dei Giochi di Vancouver del 2010).

Sulla ABC si mantiene stabile Killer Women (grazie alla quasi totale assenza di concorrenza), dato che ha totalizzato 3.03 milioni con rating di 0.7. Lo show è andato in onda con il suo penultimo episodio, perché - come vi avevamo già anticipato - a partire dal 25 febbraio verrà sostituito dalla nuova serie Mind Games.

In casa Fox ci sono pessime notizie per Dads, dato che il finale di stagione (o, a questo punto, dovremmo dire di serie?), che è stato costituito da un doppio episodio ha totalizzato una media di 2.70 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.1, numeri che si sono tradotti in una perdita dell'audience del 30% e del 27% nella demo. Sulla stessa rete New Girl (2.97 milioni, rating 1.3) ha perso - rispettivamente - il 17% e il 19%, e Brooklyn Nine-Nine (2.88 milioni, rating 1.2) ha un po' limitato i danni caldando del 9% e del 14%.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste