Gli ascolti USA di lunedì 7 luglio: "Under The Dome" in calo
Nella serata statunitense di lunedì 7 luglio, la nuova puntata della seconda stagione di Under The Dome ha dovuto fare i conti con un nuovo calo...
Condividi
Nella serata statunitense di lunedì 7 luglio, la nuova puntata della seconda stagione di Under The Dome - andata in onda sulla CBS - ha dovuto fare i conti con un nuovo calo. Il secondo episodio della suddetta, intitolato "Infestation", sebbene abbia conseguito l'audience più ampio della serata, ha segnato un calo di pubblico del 18% ma soprattutto un peggioramento nella demografica del 19% (1.7), che di fatto si è tradotto nel peggior risultato mai ottenuto dallo show.
In casa FOX il penultimo episodio della serie evento 24: Live Another Day è stato visto da 6 milioni di telespettatori (+5%) con un rating di 1.5 (+ un decimo).
Fonti: TV By The Numbers - TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC non va bene neanche Mistresses (3.75 milioni, rating 0.9) che ha perso il 10% di pubblico ed è calato di due decimi nella demografica, toccando così un nuovo series low.
Infine su The CW il finale di stagione di Beauty and the Beast ha dato alla serie numeri stabili (876.0000 telespettatori, rating 0.3) che però rispetto quelli ottenuti dal finale dello scorso anno (1.2 milioni, rating 0.5) si sono tradotti in un risultato decisamente inferiore.