Gli ascolti USA di lunedì 30 giugno: buon ritorno "Under The Dome"

La serata statunitense di lunedì 30 giugno ha segnato il ritorno di Under The Dome, che ha debuttato sulla CBS con la sua seconda stagione

Condividi

La serata statunitense di lunedì 30 giugno ha segnato il ritorno di Under The Dome, che ha debuttato sulla CBS con la sua seconda stagione. Lo show tratto dal romanzo di Stephen King è stato seguito da 9.41 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.1, numeri che hanno segnato un calo - rispettivamente - del 30% e del 33% rispetto a quanto ottenuto lo scorso anno dalla series première (13.5 milioni, rating 3.3) e del 20% rispetto al finale (12.1 milioni, rating 2.8). Sebbene per il drama questo risultato segni un ribasso bisogna sottolineare che gli ha comunque permesso di mantenere la sua posizione di serie estiva più vista.

Sulla FOX il terzultimo episodio di 24: Live Another Day è stato visto da 5.72 milioni di telespettatori con un rating di 1.4 (+ un decimo nella demografica).

In casa ABC si è comportato bene Mistressess (data anche la concorrenza diretta con Under The Dome) che con 4.1 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 ha visto il suo pubblico accrescersi del 14% e la demografica di un decimo.

Infine su The CW rimane stabile Beauty and the Beast (840.000, rating 0.3).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste