Gli ascolti USA di lunedì 3 novembre: per la prima volta Gotham risale

Per la prima volta dal giorno del suo debutto, Gotham recupera e mette a segno degli ascolti in ascesa

Condividi
Nella serata statunitense di lunedì 3 novembre gli ascolti di alcuni show hanno segnato risultati alquanto diversi.

Sulla CBS perde terreno rispetto alla première di stagione della scorsa settimana 2 Broke Girls, che con 7.97 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.2 è calato - rispettivamente - del 5% e dell'8%. Sia The Millers (6.78 milioni, rating 1.6) che Scorpion (10.34 milioni, rating 2.2) hanno visto l'audience calare leggermente e la demografica perdere un decimo, mentre per NCIS: Los Angeles (9.20 milioni, rating 1.5) la demografica ha accusato un duro colpo, dato che è calata fino a toccare il peggior risultato mai ottenuto fino qui dalla serie.

In casa Fox giungono finalmente buone notizie per Gotham, che per la prima volta dal giorno del suo debutto ha ottenuto numeri in ascesa: con 6.63 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.4 lo show sulle origini della saga di Batman ha visto il suo pubblico incrementarsi del 10% e la demografica del 9% - e ha così 'acciuffato' The Blacklist, che detiene il titolo di drama con rating più alto della serata. Sulla stessa rete continua invece a calare Sleepy Hollow che ha perso circa il 10% di audience e un decimo nella demo.

In casa NBC il nuovo episodio del già sopracitato The Blacklist - che è stato visto da 9.30 milioni di telespettatori con un rating di 2.4 - ha accusato un calo del 4% rispetto a quello trasmesso la scorsa settimana.

Infine su The CW The Originals (1.09 milioni, rating 0.5) ha perso un decimo, mentre Jane the Virgin (1.01 milioni, rating 0.4) è rimasto stabile.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste