Gli ascolti USA di lunedì 3 marzo: Almost Human si congeda con il rating più basso

Gli ascolti USA di lunedì hanno sottolineato un nuovo calo nella demografica per Almost Human, che si è congedato dal suo pubblico...

Condividi

Gli ascolti USA di lunedì hanno sottolineato un nuovo calo per Almost Human, che si è congedato dal suo pubblico ottenendo il rating più basso mai avuto nel corso della sua programmazione.

Ma partiamo dalla ABC e da Castle che, con 8.38 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.6, ha perso un decimo nella demografica conseguendo così il peggior risultato della stagione.

Sulla CBS soffre parecchio How I Met Your Mother (9.11 milioni, rating 3.3) che perde un piccolo numero di telespettatori ma che crolla di ben tre decimi nella demografica. Vanno in controtendenza rispetto a quest'ultimo 2 Broke Girls (8.44 milioni, rating 2.6), Mike & Molly (8.91 milioni, rating 2.2) e Mom (8.42 milioni, rating 2.0) che hanno tutti allargato leggermente l'audience e incrementato le rispettive demo di un decimo. A chiudere la serata Intelligence, che ha mantenuto i suoi numeri stazionari (5.35 milioni, rating 1.2).

E ora parliamo della Fox e di Almost Human, che è andato in onda con l'ultimo episodio della stagione ottenendo 5.63 milioni di telespettatori totali (+6%) e un rating di 1.5. Purtroppo a livello di demografica lo show ha perso un altro decimo, e questo non fa troppo ben sperare sul suo futuro. The Following è stato seguito da 5.16 milioni di telespettatori con rating di 1.6, mantenendo così la demografica della scorsa settimana (che comunque corrisponde alla peggiore mai conseguita dalla serie)

Sulla NBCva giù anche The Blacklist (11.01 milioni, rating 2.7), dato che deve fare i conti con un calo del 13%.

Infine su The CW il nuovo arrivato Star-Crossed (1.12 milioni, rating 0.4) sale di un decimo nella demografica, mentre Beauty and the Beast (870.000, rating 0.3) ha solo aggiunto una manciata di spettatori.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste