Gli ascolti USA di lunedì 27 ottobre: numeri più bassi di sempre per Gotham e Sleepy Hollow
Nella serata di lunedì 27 ottobre diversi show, e in particolare quelli della FOX, hanno mostrato una certa sofferenza...
Condividi
Nella serata di lunedì 27 ottobre diversi show, e in particolare quelli della FOX, hanno mostrato una certa sofferenza. Ma andiamo con ordine...
In casa CBS il debutto della quarta stagione di 2 Broke Girls è stato accolto da 8.43 milioni di telespettatori con un rating di and a 2.4, risultato al di sopra del finale di stagione trasmesso a maggio ma inferiore a quello della première di un anno fa (8.9 milioni, rating 2.8). The Millers (6.94 milioni, rating 1.7) è calato del 19% nella demografica, toccando così un nuovo series low, e sia Scorpion (10.39 milioni, rating 2.3) che NCIS: Los Angeles (8.68 milioni, rating 1.6) hanno entrambi perso un decimo nelle rispettive demografiche - che però per NCIS:L.A. si è anche tradotto nel peggior risultato mai avuto.
Sulla NBC va bene The Blacklist (9.57 milioni, rating 2.5) che, rispetto alla scorsa settimana, ha recuperato un decimo.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC Castle - che è stato visto da 8.75 milioni con un rating di 1.6 - ha incrementato la demografica di un decimo.
FOX Gotham con 5.89 milioni e un rating di 2.2 ha perso un ulteriore decimo da una settimana all'altra, e Sleepy Hollow (4.62 milioni, rating 1.6) ne ha persi due, e per entrambi gli show si parla del loro peggior risultato mai conseguito nella demo.
Infine su The CW è rimasto stabile The Originals (1.31 milioni, rating 0.6) mentre Jane the Virgin (1.09 milioni, rating 0.4) ha perso il 15% di audience ed è calato del 20% nella demografica.
Fonti: TV By the Numbers - TV Line