Gli ascolti USA di lunedì 27 ottobre: numeri più bassi di sempre per Gotham e Sleepy Hollow

Nella serata di lunedì 27 ottobre diversi show, e in particolare quelli della FOX, hanno mostrato una certa sofferenza...

Condividi

Nella serata di lunedì 27 ottobre diversi show, e in particolare quelli della FOX, hanno mostrato una certa sofferenza. Ma andiamo con ordine...

Sulla ABC Castle - che è stato visto da 8.75 milioni con un rating di 1.6 - ha incrementato la demografica di un decimo.

In casa CBS il debutto della quarta stagione di 2 Broke Girls è stato accolto da 8.43 milioni di telespettatori con un rating di and a 2.4, risultato al di sopra del finale di stagione trasmesso a maggio ma inferiore a quello della première di un anno fa (8.9 milioni, rating 2.8). The Millers (6.94 milioni, rating 1.7) è calato del 19% nella demografica, toccando così un nuovo series low, e sia Scorpion (10.39 milioni, rating 2.3) che NCIS: Los Angeles (8.68 milioni, rating 1.6) hanno entrambi perso un decimo nelle rispettive demografiche - che però per NCIS:L.A. si è anche tradotto nel peggior risultato mai avuto.

FOX Gotham con 5.89 milioni e un rating di 2.2 ha perso un ulteriore decimo da una settimana all'altra, e Sleepy Hollow (4.62 milioni, rating 1.6) ne ha persi due, e per entrambi gli show si parla del loro peggior risultato mai conseguito nella demo.

Sulla NBC va bene The Blacklist (9.57 milioni, rating 2.5) che, rispetto alla scorsa settimana, ha recuperato un decimo.

Infine su The CW è rimasto stabile The Originals (1.31 milioni, rating 0.6) mentre Jane the Virgin (1.09 milioni, rating 0.4) ha perso il 15% di audience ed è calato del 20% nella demografica.

Fonti: TV By the Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste