Gli ascolti USA di lunedì 20 ottobre: primo calo significativo per "The Blacklist"
Nella serata USA di lunedì 20 ottobre qualche serie ha iniziato a registrare qualche calo di troppo. In particolare "Gotham" sembra continuare a soffrire...
Condividi
Nella serata USA di lunedì 20 ottobre qualche serie ha iniziato a registrare qualche calo di troppo. In particolare Gotham sembra continuare a soffrire di settimana in settimana, e The Blacklist ha accusato il primo tonfo della stagione nella demografica. Ma andiamo con ordine..
Sulla CBS il debutto della seconda stagione di The Millers, che ha avuto un pubblico di 8.93 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.1, si è mantenuto lontano dal risultato ottenuto dalla première di serie (13 milioni, rating 2.3) ma per lo meno si è mantenuto in pari con il finale di stagione (9.8 milioni, rating 2.3). The Big Bang Theory è stato seguito da 16.02 milioni con rating di 4.6 e - rispetto la scorsa settimana - ha migliorato leggermente i telespettatori totali e ha incrementanto la demografica di un decimo. Scorpion (10.75 milioni, rating 2.4) ha perso il 6% di pubblico ma ha mantenuto salda la demo, mentre invece NCIS: Los Angeles (8.78 milioni, rating 1.7) ha registrato l'aumento di un decimo.
Sulla NBC il nuovo episodio della seconda stagione di The Blacklist - che è stato visto da 9.34 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.4 - ha segnato un calo del 4% di pubblico e, soprattutto, del 14% nella demografica.
Continua a leggere su BadTaste
ABC Castle (8.82 milioni, rating 1.5) è calato del 20% nella demo.
In casa FOX perde ancora quota Gotham, che con 6.09 milioni e un rating di 2.3 ha registrato un audience inferiore del 5% e una demografica in calo di un decimo; Sleepy Hollow (5.02 milioni, rating 1.8) mette invece a segno l'incremento di un decimo.
Infine su The CW perde un decimo The Originals (1.27 milioni, rating 0.6), e Jane the Virgin (1.36 milioni, rating 0.5) rispetto alla première ha visto i suoi numeri diminuire - rispettivamente - del 12% e di un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line