Gli ascolti USA di lunedì 19 maggio: 24 ancora in calo

Gli ascolti USA continuano a non premiare 24: Live Another Day, che da una settimana all'altra ha avuto un ulteriore calo...

Condividi

Ormai anche questa stagione sta volgendo al termine, e le serie TV statunitensi sono quasi tutte giunte al capolinea, ragion per cui giorno per giorno gli ascolti vedono protagonisti ben pochi show, e nella serata di lunedì 19 maggio solo la CBS e la Fox hanno mandato in onda delle serie con episodi inediti.

Sulla CBS ill cancellato Friends With Better Lives (5.13 milioni, rating 1.6) è rimasto stazionario, mentre il finale di stagione di Mike & Molly - che è stato seguito da 7.05 milioni con rating di 1.9 - ha segnato un calo di un decimo da una settimana all'altra ma ha comunque bissato il risultato dello scorso anno.

In casa Fox il finale della nona stagione di Bones, che è stato visto da 6.04 milioni di telespettatori totali con rating di 1.6,  ha perso il 6% di audience e un decimo rispetto la scorsa settimana, ma soprattutto ha avuto una perdita - rispettivamente - del 19% e del 24% rispetto al finale dello scorso anno. Infine continua a calare 24: Live Another Day che con 5.72 milioni di telespettatori e un rating di 1.7, ha perso il 12% di pubblico e il 15% nella demografica.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste