Gli ascolti USA di lunedì 17 febbraio: debutto discreto per Star-Crossed

Lunedì 17 febbraio diverse serie tv statunitensi sono andate regolarmente in onda; vediamo insieme come si sono comportate sotto il profilo degli ascolti...

Condividi

Lunedì 17 febbraio diverse serie tv statunitensi sono andate regolarmente in onda con il loro episodi inediti; vediamo insieme come si sono comportate sotto il profilo degli ascolti...

Sulla ABC la sesta stagione di Castle, con 7.78 milioni di telespettatori e un rating di 1.7, cala - rispettivamente - del 22% e del 19%; a livello di demografica lo show incassa il peggior risultato di sempre.

In casa CBS non ci sono buone notizie neanche per Intelligence (5.72 milioni, rating 1.2) che ha perso il 20% di pubblico ed è calato di un decimo nella demografica.

Sulla Fox sia Almost Human (5.28 milioni, rating 1.6) che The Following (5.14 milioni, rating 1.7) mantengono i bassi numeri della scorsa settimana causati dalla programmazione dei Giochi Olimpici Invernali (che sono ancora in corso), ma almeno ottengono un lieve incremento di pubblico.

Infine su The CW il nuovo show Star-Crossed ha aperto i battenti con un audience di 1.24 milioni di telespettatori totali (il più grande della stagione in questo slot orario per il network) con un rating di 0.4: si tratta di un risultato non esaltante ma comunque superiore a quanto fatto la scorsa settimana da Hart of Dixie. Beauty and the Beast è rimasto stabile con 766.000 telespettatori e un rating di 0.3.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste