Gli ascolti USA di lunedì 01 dicembre

Nella serata statunitense di lunedì grande risultato per il The Blacklist della NBC

Condividi

Nella serata statunitense di lunedì, il The Blacklist della NBC ha conseguito numeri davvero eccezionali. Ma andiamo, come sempre, con ordine e analizziamo i dati degli show che hanno seguito una regolare programmazione.

Sulla CBS sia How I Met Your Mother (7.91 milioni totali, rating 2.9) che 2 Broke Girls (8.35 milioni totali, rating 2.7) sono rimasti stabili nella demografica e hanno aggiunto una piccola manciata di pubblico all'audience totale. Mike & Molly con 8.57 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.4 ha segnato un calo di un decimo nella demo, e Mom - con 7.63 milioni e un rating di 2.1 - è calato di due decimi. Hostages (4.46 milioni, rating 1.1) ha perso il 20% dell'audience totale ma per lo meno è riuscito a mantenere stabile la demografica.

Sulla Fox troviamo in calo anche Almost Human, che con 5.79 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.7 perde - rispettivamente il 5% e due decimi.

Ed eccoci pronti per parlare della NBC e quindi di The Blacklist: con ben 12.3 milioni di telespettatori totali e un rating di 3.5 il crime drama che vede come protagonista un sempre straordinario James Spader ha ottenuto degli incrementi del 12% e del 17% e si è aggiudicato i numeri più forti dal giorno della series première.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste