Gli ascolti USA di giovedì 6 novembre: sempre peggio Gracepoint
Quella di giovedì 6 novembre è stata una serata particolare per gli ascolti statunitensi, dato che diverse serie sono andate un po' sull'altalena...
Sulla ABC - dopo una settimana di pausa - Grey’s Anatomy ha fatto ritorno con 8.08 milioni di telespettatori e un rating di 2.4 (-7% e un decimo rispetto all'episodio trasmesso due settimane fa), mentre Scandal (9.82 milioni, rating 2.9) è calato di due decimi. Numeri in salita, invece, per How to Get Away With Murder, che con 9.18 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.8 ha incrementato i suoi numeri - rispettivamente - del 6% e di un decimo.
In casa FOX rimane ben saldo Bones (5.64 milioni, rating 1.3), ma Gracepoint, invece, continua la sua inesorabile discesa, perché con 3.03 milioni di telespettatori totali e un rating 0.7 ha perso un ulteriore 10% di pubblico e - cosa più importante - un altro prezioso decimo nella demo.
Infine su The CW conferma i numeri di sette giorni fa The Vampire Diaries (1.59 milioni, rating 0.8), mentre Reign (1.33 milioni, rating 0.4) perde un decimo.
Fonti: TV by the Numbers - TV Line