Gli ascolti USA di giovedì 6 febbraio: male The Vampire Diaries

Gli ascolti USA di giovedì 6 febbraio hanno sicuramente subìto delle modificazioni, dovute al fatto che alcune serie non sono andate in onda regolarmente..

Condividi

Gli ascolti USA di giovedì 6 febbraio hanno sicuramente subìto delle modificazioni, dovute al fatto che la NBC ha dedicato la serata ai Giochi Olimpici Invernali, e che alcune serie non sono andate in onda regolarmente.

Sulla CBS The Big Bang Theory (17.53 milioni, rating 5.2) è riuscito a rimanere stabile, mentre The Crazy Ones (7.48 milioni, rating 1.7) e Two and a Half Men (8.32 milioni, rating 1.9) hanno perso un decimo nella demo. Elementary (9.45 milioni, rating 1.8) perde un decimo, e The Millers con 10.69 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.6 è riuscito a incrementare la demo di un decimo.

Sulla Fox la nuova serie Rake (4.27 milioni, rating 1.1) cala di due decimi nella demo.

Infine su The CW perde quota The Vampire Diaries (2.16 milioni, rating 0.9), che perdendo due decimi nella demo deve fare i conti con il peggior risultato mai avuto. Reign è invece rimasto stabile con 1.64 milioni di telespettatori e un rating di 0.6.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste