Gli ascolti USA di giovedì 6 febbraio: male The Vampire Diaries
Gli ascolti USA di giovedì 6 febbraio hanno sicuramente subìto delle modificazioni, dovute al fatto che alcune serie non sono andate in onda regolarmente..
Condividi
Gli ascolti USA di giovedì 6 febbraio hanno sicuramente subìto delle modificazioni, dovute al fatto che la NBC ha dedicato la serata ai Giochi Olimpici Invernali, e che alcune serie non sono andate in onda regolarmente.
Sulla Fox la nuova serie Rake (4.27 milioni, rating 1.1) cala di due decimi nella demo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS The Big Bang Theory (17.53 milioni, rating 5.2) è riuscito a rimanere stabile, mentre The Crazy Ones (7.48 milioni, rating 1.7) e Two and a Half Men (8.32 milioni, rating 1.9) hanno perso un decimo nella demo. Elementary (9.45 milioni, rating 1.8) perde un decimo, e The Millers con 10.69 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.6 è riuscito a incrementare la demo di un decimo.
Infine su The CW perde quota The Vampire Diaries (2.16 milioni, rating 0.9), che perdendo due decimi nella demo deve fare i conti con il peggior risultato mai avuto. Reign è invece rimasto stabile con 1.64 milioni di telespettatori e un rating di 0.6.