Gli ascolti USA di giovedì 31 ottobre

Nella serata di Halloween rimane ben saldo Scandal, mentre cala The Vampire Diaries

Condividi

Nella serata di Halloween diversi show statunitensi hanno accusato il colpo dello 'scherzetto'.

Sulla ABC cede un po' il passo Grey’s Anatomy, che con 8.94 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.6 perde due decimi nella demo rispetto la scorsa settimana. Non fa fa invece spaventare Scandal (9.18 milioni, rating 2.9) che si afferma come miglior performer della serata riuscendo a mantenere ben salda la demografica e incrementando il suo pubblico del 7%

Passando alla CBS troviamo un The Millers un po' in difficoltà, dato che è passato dal rating di 2.7 della scorsa settimana a un non positivo 2.1; i telespettatori totali sono stati 9.67 milioni. The Crazy Ones (8.06 milioni, rating 1.9) cala a sua volta del 17% nella demo. Elementary con 9.47 milioni e un rating di 1.8, aumenta leggermente i telespettatori totali e cala di un decimo nella demografica.

In casa NBC Sean Saves the World perde un po' di audience (3.72 milioni) ma riesce a non perdere terreno sotto il profilo del rating (1.1). The Michael J, Fox Show - con 3.34 milioni e un rating di 1.1 - cala di un decimo nella demo e perde circa 400.000 telespettatori. Anche Parenthood accusa un calo perde perché passa dai 3.95 milioni della scorsa settimana a 3.67 milioni e cala di un decimo nella demografica.

Infine su The CW accusa un duro colpo The Vampire Diaries che passa dai 2.63 milioni con rating di 1.3 della scorsa settimana a 2.07 milioni con rating di 0.9. Reign con 1.57 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.6 rimane praticamente stabile.

Fonti: TV by The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste