Gli ascolti USA di giovedì 26 giugno: male Black Box

Il ritorno di The Big Brother (Il Grande Fratello) ha un po' messo in difficoltà le serie TV che sono andate in onda giovedì sera in America

Condividi

Il ritorno di The Big Brother (Il Grande Fratello) ha un po' messo in difficoltà le serie TV che sono andate in onda giovedì sera in America.

Sulla ABC accusa decisamente il colpo Rookie Blue, che con 5.12 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.9 ha visto i suoi numeri calare - rispettivamente - del 18% e del 27% da una settimana all'altra. Sulla stessa rete Black Box (3.77 milioni, rating 0.6) cala fino a raggiungere la demografica più bassa mai avuta sino qui.

Sulla Fox Gang Related (2.41 milioni, rating 0.8) è riuscito a far meglio degli show sopracitati perché ha mantenuto stabili sia l'audience che la demografica.

Infine in casa NBC i due episodi di Undateable hanno totalizzato una media di 2.7 milioni di telespettatori con un rating di 0.8; di fatto lo show è stato in grado di accrescere il suo audience ma ha però accusato un calo di un decimo nella demo.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste