Gli ascolti USA di giovedì 23 gennaio: debutto poco esaltante per Rake
Nella serata di giovedì gli ascolti USA non hanno certo premiato Rake, il nuovo show della Fox con Greg Kinnear
Condividi
La serata USA di giovedì ha visto debuttare su Fox la nuova serie con Greg Kinnear, Rake, che però non ha ottenuto un risultato particolarmente brillante. Con 6.95 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.7 demo, lo show è riuscito a detenere circa il 50% del pubblico del talent American Idol (12.4 milioni, rating 3.4), ma si è comunque mantenuto al di sotto del risultato avuto dall'ultima puntata di Glee (rating di 2.0), andata in onda con le medesime condizioni.
Infine su The CW il 100° episodio di The Vampire Diaries è stato seguito da 2.72 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.2, numeri che hanno segnato sia un incremento di audience che nella demo (+ un decimo); Reign (1.74 milioni, rating 0.6) è rimasto stazionario.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla NBC, troviamo stabili sia Community (3.02 milioni, rating 1.1) che Parks and Recreation (2.98 milioni, rating 1.2). Sean Saves the World (2.58 milioni, rating 0.7) è calato di un decimo nella demo, mentre sia Michael J Fox Show (2.18 mil/0.7) che Parenthood (4.26 mil/1.3) - al contrario - hanno incrementato la demografica di un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line