Gli ascolti USA di giovedì 19 giugno: ritorno in calo per Rookie Blue

Vediamo come si sono comportati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda sui canali nazionali statunitensi nella serata di giovedì 19 giugno..

Condividi

Vediamo insieme come si sono comportati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda sui canali nazionali statunitensi nella serata di giovedì 19 giugno.

Partiamo dalla ABC e da Rookie Blue, che ha fatto ritorno debuttando con la sua quinta stagione: lo show è stato seguito da 5.70 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.0, numeri che hanno segnato un calo rispetto a quanto fatto dalla première della quarta stagione (6 milioni, rating 1.2) ma che si sono almeno mantenuti leggermente al di sopra - a livello di audience -  di quelli totalizzati dal finale (4.7 milioni, rating 1.0). Sulla stessa rete un nuovo episodio di Black Box ha registrato numeri praticamente stabili (3.99 milioni, rating 0.7)

Passando in casa Fox troviamo in leggera ripresa Gang Related, dato che con 2.6 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.9 è riuscito a incrementare la demografica di un decimo.

Infine, sulla NBC, il doppio episodio di Undateable ha raccolto una media di 2.62 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.9, numeri che hanno testimoniato un calo di pubblico che però non ha intaccato la demo di riferimento.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste