Gli ascolti USA di giovedì 02 ottobre: ritorno sottotono per "The Vampire Diaries"
La serata statunitense di giovedì 02 ottobre ha visto il canale The CW aprire la sua stagione televisiva con i ritorni di "The Vampire Diaries" e "Reign"...
Ma prima di parlare di loro partiamo dalla ABC e da Grey’s Anatomy (9.44 milioni, rating 2.7) che, rispetto alla scorsa settimana, ha avuto un calo del 7% nell'audience e del 18% nella demo. Calano anche Scandal (10.70 milioni, rating 3.4), che ha perso il 12%, e How to Get Away With Murder (12.15 milioni, rating 3.3) che ha perso il 15%.
Sulla NBC la nuova comedy Bad Judge con Kate Walsh ha debuttato con 5.84 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3, e l'altrettanto nuova A to Z è stata vista da 4.79 milioni con rating di 1.2. Questa nuova combinazione, rispetto quella dello scorso anno formata dai cancellati Sean Saves the World e The Michael J. Fox Show ha segnato una performance migliore sotto il profilo dell'audience ma inferiore sotto quello della demo. Infine Parenthood (4.34 milioni, rating 1.3) è calato di un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line