Gli ascolti USA di domenica 30 novembre: series low per tutte e tre le serie della ABC

Pessime notizie per gli ascolti della ABC e per essere più precisi per i suoi show che vanno in onda la domenica sera...

Condividi

Pessime notizie per gli ascolti della ABC e per essere più precisi per i suoi show che vanno in onda la domenica sera. Il ritorno di  Once Upon a Time (lo show è stato fermo una settimana) è stato accolto da 6.30 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.0, risultato che si è tradotto nella perdita del 7% di audience e del 16%  nella demo ma, soprattutto, nel peggior risultato mai conseguito dalla serie fino qui. Il discorso, purtroppo, non cambia per Resurrection (3.57 milioni, rating 0.8) e per Revenge (4.07 milioni, rating 1.0) dato che entrambi hanno perso il 22% di pubblico e ben il 33% nella demografica e si sono dovuti a loro volta confrontare coi i rispettivi series low.

Sulla CBS va bene Madam Secretary, che è stato visto da 12.99 milioni di telespettatori totali (+5%) con un rating 1.9 (+19%) e ci sono buone notizie anche per The Mentalist che è tornato in onda con la première della settima stagione e che è stato seguito da 10.37 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.6, numeri che hanno segnato un incremento di pubblico del 7% e confermato il risultato nella demografica avuto un anno fa. Infine CSI (7.85 milioni, rating 1.4) ha acquistato un decimo.

Passando alla FOX perdono un decimo sia Mulaney (1.54 milioni, rating 0.6) and Brooklyn Nine-Nine (3.09 milioni, rating 1.4), mentre lo guadagna Bob’s Burgers (2.21 milioni, rating 1.0).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste