Gli ascolti USA di domenica 30 novembre: series low per tutte e tre le serie della ABC
Pessime notizie per gli ascolti della ABC e per essere più precisi per i suoi show che vanno in onda la domenica sera...
Condividi
Pessime notizie per gli ascolti della ABC e per essere più precisi per i suoi show che vanno in onda la domenica sera. Il ritorno di Once Upon a Time (lo show è stato fermo una settimana) è stato accolto da 6.30 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.0, risultato che si è tradotto nella perdita del 7% di audience e del 16% nella demo ma, soprattutto, nel peggior risultato mai conseguito dalla serie fino qui. Il discorso, purtroppo, non cambia per Resurrection (3.57 milioni, rating 0.8) e per Revenge (4.07 milioni, rating 1.0) dato che entrambi hanno perso il 22% di pubblico e ben il 33% nella demografica e si sono dovuti a loro volta confrontare coi i rispettivi series low.
Passando alla FOX perdono un decimo sia Mulaney (1.54 milioni, rating 0.6) and Brooklyn Nine-Nine (3.09 milioni, rating 1.4), mentre lo guadagna Bob’s Burgers (2.21 milioni, rating 1.0).
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS va bene Madam Secretary, che è stato visto da 12.99 milioni di telespettatori totali (+5%) con un rating 1.9 (+19%) e ci sono buone notizie anche per The Mentalist che è tornato in onda con la première della settima stagione e che è stato seguito da 10.37 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.6, numeri che hanno segnato un incremento di pubblico del 7% e confermato il risultato nella demografica avuto un anno fa. Infine CSI (7.85 milioni, rating 1.4) ha acquistato un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line