Gli ascolti USA di domenica 23 novembre: in calo i cartoon di FOX
La serata statunitense di domenica 23 novembre è stata principalmente caratterizzata dagli American Music Awards, che sono stati trasmessi dal canale ABC
Condividi
La serata statunitense di domenica 23 novembre è stata principalmente caratterizzata dagli American Music Awards, (11.55 milioni, rating 3.8) che sono stati trasmessi dal canale nazionale ABC, che ha messo così in pausa sia Once Upon a Time che Revenge.
Passando alla FOX troviamo ancora in calo Mulaney, che con 1.64 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.7 ha perso il 20% rispetto all'ultima messa in onda. Senza la spinta data la scorsa settimana dall'NFL i cartoon sono tutti rientrati nelle loro medie di ascolto ma con dei cali: I Simpson è stato visto da 3.5 milioni con rating di 1.6 (- due decimi), Brooklyn Nine-Nine ha totalizzato 3.02 milioni con rating di 1.5 (- tre decimi) e Bob’s Burgers ha accusato un forte calo, perché con 1.92 milioni totali e un rating di 0.9 si è discostato parecchio dall'ultima demografica legata a un episodio inedito, che era stata di 1.5.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS va bene Madam Secretary (12.57 milioni, rating 1.8), che ha incrementato la demografica del 20%, mentre The Good Wife (10.14 milioni, rating 1.4) l'ha accresciuta di un decimo. A chiudere la serata CSI (7.9 milioni, rating 1.3), che è rimasto stabile.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line