Gli ascolti USA di domenica 2 novembre: recuperano i drama della ABC

Nella serata USA di domenica 2 novembre gli ascolti hanno segnato degli incrementi per i drama della ABC, dato che tutti e tre hanno recuperato terreno...

Condividi

Nella serata USA di domenica 2 novembre gli ascolti hanno segnato degli incrementi per i drama della ABC, dato che tutti e tre hanno recuperato terreno rispetto sette giorni fa. Ad aprire la serata è stato Once Upon a Timeche con 7.33 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.5 ha incrementato l'audience del 6% e la demografica di un decimo. Buone nuove anche per Resurrection (4.95 milioni, rating 1.4) che ha registrato dei miglioramenti - rispettivamente - dell' 11% e del 17%, mettendo così da parte il pessimo risultato della scorsa settimana, e Revenge (4.57 milioni, rating 1.2) ha visto il suo pubblico accrescersi del 7% e la demo di un decimo.

Sulla CBS continua ad andare bene la nuova serie Madam Secretary che con 12.80 milioni di telespettatori e un rating di 1.8 (+9% e +20% rispetto la scorsa settimana) ha ottenuto il miglior risultato dal giorno della sua première, mentre invece The Good Wife (9.60 milioni, rating 1.3) ha perso il 6% di audience ed è calato del 13% nella demografica di riferimento.

In casa FOX rimane stabile Bob’s Burgers (2.88 milioni, rating 1.5), mentre I Simpsons (4.24 milioni, rating 2.0) e Brooklyn Nine-Nine (3.36 milioni, rating 1.6) hanno riconfermato i numeri antecedenti quelli realizzati grazie alla spinta del football. Infine Mulaney (1.61 milioni, rating 0.7) ha subìto un cospicuo calo del 30% nella demo.

Fonti: TV by The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste