Gli ascolti USA di domenica 15 dicembre

Nella serata statunitense di domenica Once Upon a Time consegue il peggior risultato di sempre nella demografica...

Condividi

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, l'arrivo delle festività natalizie sta modificando il palinsesto statunitense e, pertanto, analizzeremo i risultati conseguiti dalle serie tv che sono state trasmesse regolarmente. Qui di seguito i numeri relativi alla serata di domenica 15 dicembre

In casa ABC arrivano pessime notizie per Once Upon a Time, che con l'episodio finale invernale ha conseguito 6.4 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.9: nella demografica lo show è calato di ben tre decimi e si è dovuto scontrare con il risultato peggiore mai avuto fino a questo punto. La terza stagione di Revenge (6.1 milioni, rating 1.5) perde un decimo, mentre Betrayal (3.7 milioni, rating 0.8) aggiunge un po' di pubblico e incrementa la demografica di un decimo.

Sulla Fox, grazie anche all'aiuto dato dal football, tutti i cartoni registrano incrementi di pubblico e aggiugono due decimi nelle varie demo: The Simpsons riscuote 8.38 milioni con rating di 3.5, Bob’s Burgers 5.53 milioni con rating di 2.4, Family Guy 6.27 milioni con rating di 3.0 e American Dad 4.94 milioni con rating di 2.4.

Fonti: Tv By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste