Gli ascolti USA di domenica 13 luglio: bene il debutto di "The Strain"

The Strain, la nuova serie di Guillermo del Toro, ha debuttato negli States domenica sera regalando a FX un ottimo risultato...

Condividi

Quello di domenica sera è stato un ottimo risultato per The Strain, la nuova serie di FX proveniente da Guillermo del Toro che ha preso il via con la messa in onda del suo primo episodio.

Lo show è stato infatti seguito da 3 milioni di telespettatori totali, risultato che ha fatto posizionare la serie al di sopra delle altre due debuttanti di quest'anno del network, Tyrant (2.1 milioni) e Fargo (2.7 milioni).

Nel corso della stessa serata, inoltre, hanno fatto ritorno due serie di Showtime: Ray Donovan e Masters of Sex.

Ray Donovan, che è andato in onda con il primo episodio della seconda stagione, è stato visto da 1.2 milioni di telespettatori totali (-14% rispetto alla première e al finale della stagione precedente). Masters of Sex ha a sua volta dato il via alla sua seconda stagione, ma il risultato è stato nettamente inferiore a quello dello scorso anno, dato che con 825.000 telespettatori totali ha segnato un calo del 17% rispetto alla première e del 30% rispetto al finale.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste