Gli ascolti USA di domenica 10 novembre

Ecco come si sono comportate le serie TV andate in onda in America domenica sera: i drama della ABC hanno accusato dei cali molto forti...

Condividi

Guardando agli Stati Uniti, nella serata di domenica sono state le serie della ABC ad accusare i cali più forti.

Partiamo con Once Upon a Time, che con 6.63 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.1 ha subìto dei cali, rispettivamente, del 13% e due decimi: per lo show si tratta dei numeri peggiori conseguiti dalla stagione fino a questo punto. Va anche peggio Revenge, che ha totalizzato 5.5 milioni di spettatori totali con rating 1.4, che si traducono in un -13% e un -18%  che a loro volta assumono il significato di 'peggior risultato mai avuto dalla serie'. Ma il vero tonfo è stato quello fatto dal nuovo drama Betrayal che ha perso il 20% di rating e che è sceso a quota 0.8 nella demografica (gli spettatori sono stati 3.25 milioni). In buona sostanza lo show ha perso pubblico di settimana in settimana, ma questo è certamente il dato peggiore e più allarmante raggiunto fino a questo punto.

In casa Fox sono andate in onda diverse repliche, ma per gli episodi inediti di due noti cartoon abbiamo assistito a dei cali: parliamo di American Dad, che ha registrato una perdita del 16%, e de I Simpson che ne ha registrato uno del 21%.

Infine sulla CBS rimangono praticamente stabili The Good Wife (9.7 milioni, rating 1.5) e The Mentalist (7.7 milioni, rating 1.3).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste