Gli ascolti USA di venerdì 8 novembre

Sulla NBC sia Dracula che Grimm perdono quota; praticamente stabile The Carrie Diaries...

Condividi

Nella serata di venerdì è stata decisamente poco positiva per la NBC perché sia Grimm che Dracula hanno subìto dei cali (e a soffrire particolarmente è stato il secondo dei due)

Grimm con 4.94 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3 ha perso due decimi nella demografica, mentre Dracula con 2.99 milioni di totali e un rating di 1.0 è calato - rispettivamente - del 12% e del 23%. Dal giorno del suo debutto lo show con Jonathan Rhys Meyers ha subìto un'emorragia del 44% nella demografica.

In casa CBS va bene Hawaii Five-0, (9.39 milioni, rating 1.4), che batte Grimm e che incrementa di un decimo la demo; Blue Bloods con 10.98 milioni di spettatori e un rating di 1.3 (+ un decimo), si aggiudica ancora una volta l'audience più forte della serata.

Sulla ABC troviamo stabile Last Man Standing (6.18 milioni, rating 1.4)  mentre The Neighbors (4.55 milioni, rating 1.1) incrementa la demo di due decimi e ottiene i numeri migliori dalla première.

Infine su The CW rimane stabile nella demografica The Carrie Diaries (0.3) ma perde il prezioso 11% di telespettatori totali che era riuscito a conquistare la scorsa settimana (800.000).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste