Gli ascolti USA di venerdì 8 novembre
Sulla NBC sia Dracula che Grimm perdono quota; praticamente stabile The Carrie Diaries...
Condividi
Nella serata di venerdì è stata decisamente poco positiva per la NBC perché sia Grimm che Dracula hanno subìto dei cali (e a soffrire particolarmente è stato il secondo dei due)
In casa CBS va bene Hawaii Five-0, (9.39 milioni, rating 1.4), che batte Grimm e che incrementa di un decimo la demo; Blue Bloods con 10.98 milioni di spettatori e un rating di 1.3 (+ un decimo), si aggiudica ancora una volta l'audience più forte della serata.
Infine su The CW rimane stabile nella demografica The Carrie Diaries (0.3) ma perde il prezioso 11% di telespettatori totali che era riuscito a conquistare la scorsa settimana (800.000).
Continua a leggere su BadTaste
Grimm con 4.94 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3 ha perso due decimi nella demografica, mentre Dracula con 2.99 milioni di totali e un rating di 1.0 è calato - rispettivamente - del 12% e del 23%. Dal giorno del suo debutto lo show con Jonathan Rhys Meyers ha subìto un'emorragia del 44% nella demografica.
Sulla ABC troviamo stabile Last Man Standing (6.18 milioni, rating 1.4) mentre The Neighbors (4.55 milioni, rating 1.1) incrementa la demo di due decimi e ottiene i numeri migliori dalla première.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line