Gli ascolti USA di mercoledì 13 maggio: Arrow chiude meglio dello scorso anno

Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di mercoledì con episodi inediti

Condividi

Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di mercoledì con episodi inediti.

Partiamo dalla ABC, dove The Middle (7.03 milioni, rating 1.8) ha chiuso la sesta stagione mettendo a segno l'incremento di un decimo, mentre The Goldbergs (6.70 milioni, rating 2.0) ha chiuso la seconda con numeri stabili. Modern Family (8.13 milioni, rating 2.7) e black-ish (6.14 milioni, rating 2.0) perdono entrambi due decimi, e Nashville (4.65 milioni, rating 1.2) ne perde uno.

Sulla CBS gli ultimi due episodi di CSI: Cyber hanno ottenuto una media di 6.68 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.2, numeri che hanno permesso allo show di congedarsi con un risultato stabile.

Infine su THE CW il finale della terza stagione di Arrow è stato visto da 2.83 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.0, e ha così confermato i numeri dell'episodio trasmesso settimana scorsa. Bisogna però notare che lo show ha conseguito l'incremento di un decimo rispetto al finale di stagione precedente. Supernatural (1.75 milioni, rating 0.7) ha visto l'audience accrescersi del 25% e la demografica di due decimi.

Continua a leggere su BadTaste